Perrone (Sapar Lazio): “Con chiusura, a rischio il 30% dei punti vendita e delle attività di gestione del gioco”
“Il comparto è al settimo mese di fermo, e non ci è dato sapere con certezza quando finirà. I punti vendita sono in enorme difficoltà, sia quelli nei quali il
21 Gennaio 2021
Share the post "Perrone (Sapar Lazio): “Con chiusura, a rischio il 30% dei punti vendita e delle attività di gestione del gioco”"
“Il comparto è al settimo mese di fermo, e non ci è dato sapere con certezza quando finirà. I punti vendita sono in enorme difficoltà, sia quelli nei quali il gioco è l’attività principale sia quelli per cui è un’attività accessoria. Le aziende di gestione, che sono il fulcro del comparto, stanno subendo il danno maggiore, perché sono ferme da troppi mesi e sono entrate nella pandemia con le ossa già rotte da questo eccessivo accanimento fiscale e normativo. È ragionevole pensare che il 30% dei punti vendita esclusivi non riaprirà, stessa percentuale per quanto riguarda le aziende di gestione e molte attività generaliste avranno grosse difficoltà a superare questo momento”.
Lo afferma a PressGiochi Gabriele Perrone, presidente della delegazione Lazio della Sapar parlando della chiusura delle attività del gioco pubblico dovuta alle restrizioni nazionali per contrastare il Covid.