Nella serata di ieri il sindaco di Mantova, Mattia Palazzi, ha riunito la commissione comunale in municipio ma l’attesa decisione sul futuro del Mantova è slittata a notte, per cui
Nella serata di ieri il sindaco di Mantova, Mattia Palazzi, ha riunito la commissione comunale in municipio ma l’attesa decisione sul futuro del Mantova è slittata a notte, per cui dovrebbe essere comunicata ufficialmente questa mattina. E il condizionale di questi tempi è quanto mai d’obbligo. Il primo cittadino ha comunque fatto chiaramente capire che il club di Viale Te sarà assegnato a Roberto Marai o ad Alberto Di Tanno.
Per tutta la giornata, da varie fonti è rimbalzata la voce della scelta della cordata di Alberto Di Tanno e si pensava che l’annuncio potesse comunque arrivare – seppure in via informale – in serata nel corso della riunione convocata dal primo cittadino con i capigruppo.
Il dirigente Ghidoni ha illustrato i piani presentati per il Mantova e, nel descriverli, ha evidenziato alcune lacune di quelli di Salvioli, Bonetti e Dana. Solo note positive, invece, su Di Tanno e Marai. Questi, tra l’altro, metterebbe sul piatto 700mila euro di mezzi propri, una cifra più che doppia rispetto ai concorrenti, che punterebbero invece molto di più sulle sponsorizzazioni.
A domanda diretta, poi, Palazzi ha escluso che su Marai possa esserci un veto in quanto operatore delle sale di intrattenimento e anche delle slot machine.
PressGiochi