Pennsylvania prevede di avviare le attività di gioco online entro l’estate
Il direttore esecutivo della Pennsylvania Gaming Control Board (PGCB), Kevin O’Toole, ha rivelato davanti al Pennsylvania House Appropriations Committee che le operazioni di gioco d’azzardo online probabilmente inizieranno ad essere
05 Marzo 2019
Share the post "Pennsylvania prevede di avviare le attività di gioco online entro l’estate"
Il direttore esecutivo della Pennsylvania Gaming Control Board (PGCB), Kevin O’Toole, ha rivelato davanti al Pennsylvania House Appropriations Committee che le operazioni di gioco d’azzardo online probabilmente inizieranno ad essere avviate a luglio.
“Ci stiamo avvicinando”, ha detto O’Toole alla commissione. “Se non sarà prima della fine di questo anno fiscale, sicuramente all’inizio del prossimo”.
L’anno fiscale inizia a luglio, quindi O’Toole stava essenzialmente suggerendo una partenza in tarda primavera o all’inizio dell’estate per i siti di gioco online.
Il tempo è necessario per testare e certificare i sistemi software che verranno utilizzati per gestire i casinò online e le scommesse sportive.
Ma parte dell’attesa potrebbe anche essere dovuta alla nuova interpretazione della Wire Act rilasciata dal Dipartimento di giustizia all’inizio di quest’anno. Dopo che l’opinione è stata rilasciata, il PGCB ha dato notizia ai casinò che avrebbero dovuto rispettare pienamente il Wire Act per essere autorizzati a offrire il gioco d’azzardo online nello stato.