Pennsylvania: dalle slot nel 2018 arrivano ricavi per 2,3 mld di $
Il Pennsylvania Gaming Control Board (PGCB) ha annunciato giovedì gli ultimi risultati finanziari delle operazioni di gioco nello stato, che indicano che le entrate delle slot machine sono aumentate dell’8%
04 Gennaio 2019
Share the post "Pennsylvania: dalle slot nel 2018 arrivano ricavi per 2,3 mld di $"
Il Pennsylvania Gaming Control Board (PGCB) ha annunciato giovedì gli ultimi risultati finanziari delle operazioni di gioco nello stato, che indicano che le entrate delle slot machine sono aumentate dell’8% a dicembre rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
Il numero medio di slot machine che operano quotidianamente in Pennsylvania è stato di 25.442 a dicembre 2018, in calo di circa 400 macchine rispetto ai 25.849 di dicembre 2017.
Il consiglio di amministrazione ha inoltre riferito che il ricavo delle slot machine per l’anno solare 2018 è stato di 2,3 miliardi di dollari USA, l’ottavo anno solare consecutivo in cui le entrate sono cresciute. Tale importo è stato dell’1,4% superiore rispetto alle entrate delle slot machine nell’anno 2017.
Inoltre, le entrate fiscali generate dai giochi di slot machine nel 2018 sono state di $ 1,2 miliardi, con una parte significativa delle entrate utilizzate per la riduzione dell’imposta sulla proprietà di tutti i proprietari di case della Pennsylvania, il rafforzamento dell’industria dei cavalli da corsa del Commonwealth e il finanziamento di progetti di sviluppo economico.