Palazzo Chigi conferma le leggi regionali della Puglia e Valle d’Aosta
As.Tro. Proventi da premi e vincite: la tassazione ai fini Irpef per i giocatori di Marco Minoccheri Il Consiglio dei ministri si è riunito ieri a Palazzo Chigi, sotto la
24 Febbraio 2017
Share the post "Palazzo Chigi conferma le leggi regionali della Puglia e Valle d’Aosta"
Il Consiglio dei ministri si è riunito ieri a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Paolo Gentiloni ha dato il via libero a numerose leggi regionali tra cui le leggi di Bilancio della Regione Puglia e Valle D’Aosta che introducono interventi nei confronti del gioco.
La legge Regione Valle Aosta n. 24 del 21/12/2016 recante “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale della Regione autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste (Legge di stabilità regionale per il triennio 2017/2019) prevede la possibilità per la Regione di affidare a una gestione privata il Casinò di Saint Vincent.
La legge Regione Puglia n. 40 del 30/12/2016 relativa a “Disposizioni per la formazione del bilancio di previsione 2017 e bilancio pluriennale 2017–2019 della Regione Puglia prevede invece lo stanziamento di 50mila euro a favore dell’Osservatorio regionale e altre misure per intervenire a contrasto del gioco patologico.