Paesi Bassi. Nederlandse Loterij nomina il campione olimpico Sven Kramer come nuovo ambasciatore
Il monopolio di stato olandese Nederlandse Loterij ha nominato il quattro volte campione olimpico Sven Kramer come ambasciatore del marchio. L’accordo conferma il ruolo della lotteria olandese come partner del
25 Gennaio 2021
Share the post "Paesi Bassi. Nederlandse Loterij nomina il campione olimpico Sven Kramer come nuovo ambasciatore"
Il monopolio di stato olandese Nederlandse Loterij ha nominato il quattro volte campione olimpico Sven Kramer come ambasciatore del marchio. L’accordo conferma il ruolo della lotteria olandese come partner del pattinaggio olandese e come co-sponsor principale della Royal Dutch Skating Association (KNSB). Kramer fungerà da ambasciatore nelle campagne e nelle attivazioni del marchio, al fine di promuovere l’idea che lo scopo della lotteria olandese è sostenere lo sport e la società nei Paesi Bassi.
L’operatore si è detto estremamente orgoglioso della collaborazione. Arno de Jong, chief marketing officer di Nederlandse Loterij, ha dichiarato: “Nella ricca storia del pattinaggio di velocità su pista lunga, Sven è il numero uno indiscusso. Come partner del Team olimpico dei Paesi Bassi, siamo ovviamente coinvolti nei Giochi Olimpici da molti anni e abbiamo già apprezzato molto i suoi successi. Kramer ha esperienza di lavoro con l’operatore attraverso precedenti partnership.