24 Novembre 2024 - 23:43

Paesi Bassi. L’operatore Raging Rhino multato per 440mila euro dalla KSA

L’operatore con sede a Curaçao, Raging Rhino è stato sanzionato con una multa di 440mila euro dal regolatore olandese de Kansspelautoriteit (KSA) per aver illegalmente offerto giochi online nei Paesi

24 Maggio 2021

L’operatore con sede a Curaçao, Raging Rhino è stato sanzionato con una multa di 440mila euro dal regolatore olandese de Kansspelautoriteit (KSA) per aver illegalmente offerto giochi online nei Paesi Bassi. Un’indagine della KSA ha rilevato che il sito LuckyDays.com di Raging Rhino era accessibile ai clienti olandesi e offriva collegamenti a servizi di assistenza per il gioco d’azzardo problematico in olandese.

Inoltre, consentiva agli utenti di effettuare transazioni utilizzando la soluzione di elaborazione dei pagamenti olandese iDEAL. In totale, 224.630 transazioni, per un totale di oltre 18 milioni di euro, sono state elaborate tramite iDEAL tra il 1° maggio e il 31 luglio 2020. L’accesso al sito nei Paesi Bassi da allora è stato bloccato e la multa è stata pagata da Raging Rhino.

La KSA ha osservato che i giochi d’azzardo online rimangono vietati fino all’apertura del mercato regolamentato dell’igaming del paese il 1° ottobre.

 

 

PressGiochi

×