23 Gennaio 2025 - 10:52

Paesi Bassi. La KSA ha pubblicato la bozza di documenti KOA sulle condizioni di licenza

Kansspelautoriteit (KSA), l’autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo olandese, ha pubblicato la bozza di documenti del “Remote Gambling Act” (KOA) sulle condizioni di licenza.

03 Novembre 2020

Kansspelautoriteit (KSA), l’autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo olandese, ha pubblicato la bozza di documenti del “Remote Gambling Act” (KOA) sulle condizioni di licenza. I requisiti di licenza sono messi a disposizione di tutte le parti interessate ad aderire al mercato del gioco d’azzardo online regolamentato dei Paesi Bassi nel 2021. La KSA ha rilasciato versioni bozza di “Regole politiche KOA” e “Permessi modello KOA”. Nel suo aggiornamento di mercato, KSA sottolinea che entrambi i documenti rimarranno versioni bozza, con l’obiettivo di pubblicare le applicazioni finali entro la metà di gennaio 2021.

“KSA ha contattato una serie di parti per partecipare al test di fattibilità. Questi sono gli attuali licenziatari specifici per paese, associazioni industriali internazionali e alcuni studi legali”, ha spiegato il regolatore nella sua dichiarazione. Parlando ai dirigenti del settore alla conferenza Gaming in Holland del mese scorso, il presidente della KSA René Jansen ha affermato che il regolatore ha rafforzato le sue risorse interne per far fronte ad un “afflusso di applicazioni che cercheranno di entrare nel mercato olandese nel 2021”.

 

 

PressGiochi