Il regolatore nazionale Kansspelautoriteit (KSA) ha posticipato il termine per le risposte alla sua consultazione sulle nuove regole di protezione dei giocatori al 13 novembre alle 18:00. La consultazione doveva
Il regolatore nazionale Kansspelautoriteit (KSA) ha posticipato il termine per le risposte alla sua consultazione sulle nuove regole di protezione dei giocatori al 13 novembre alle 18:00.
La consultazione doveva chiudersi il 9 novembre. Le proposte includono il divieto di bonus a tempo e l’obbligo per gli operatori di condurre analisi dei rischi di tutti i giochi, che diventeranno legge quando il 1 marzo entrerà in vigore la legge olandese sul gioco d’azzardo a distanza, che regola il gioco d’azzardo online nel paese. La necessità di analisi del rischio significherebbe che gli operatori dovrebbero identificare i fattori di rischio di ogni gioco sulla base di analisi scientifiche, tenendo conto delle dimensioni del jackpot, dei tassi di ritorno al giocatore, della volatilità, del design visivo e dell’accessibilità. Altri requisiti includono una serie di restrizioni sui messaggi di marketing.
Il ministro olandese per la protezione giuridica, Sander Dekker, ha detto al parlamento del paese che è fiducioso che i regolamenti saranno sufficienti ma che ci sarà una revisione legislativa tra tre anni.
PressGiochi