Il questore di Padova ha chiuso le serrande per 15 giorni di un bar di Teolo, gestito da un esercente cinese, trovato senza personale addetto alla sorveglianza nell’area slot e
Il questore di Padova ha chiuso le serrande per 15 giorni di un bar di Teolo, gestito da un esercente cinese, trovato senza personale addetto alla sorveglianza nell’area slot e in condizioni igieniche pessime.
Gli uomini della Divisione amministrativa della Polizia, durante un controllo all’interno del locale, hanno trovato gente impegnata a giocare alle slot machine senza che ci fosse nessuno a controllare. Per la legge è una grave violazione, perché ci deve essere sempre qualcuno che vigila. Il motivo è presto detto: al gestore spetta infatti il compito di verificare se chi gioca è maggiorenne o no. La Polizia ha scoperto che era assente perché stava prestando servizio nell’altro locale che gestisce, sempre lì nelle vicinanze.
Il bar è stato trovato anche in pessime condizioni igieniche: la sala fumatori aveva la porta aperta, per terra e sui tavoli era sporco. Sono in arrivo anche sanzioni.
PressGiochi