12 Gennaio 2025 - 05:00

Online. Saviano (Gruppo Vincitu): “Pronti a partecipare al nuovo bando di gara”

Vincitu Group negli ultimi due anni è cresciuta a livello esponenziale grazie ad una nuova piattaforma più innovativa e performante con la quale l’azienda ha avuto un successo enorme. “Non

02 Novembre 2017

Vincitu Group negli ultimi due anni è cresciuta a livello esponenziale grazie ad una nuova piattaforma più innovativa e performante con la quale l’azienda ha avuto un successo enorme. “Non solo live, ma anche virtual e casinò vanno benissimo” ci racconta Guglielmo Galiero, direttore commerciale del Gruppo.

L’azienda attiva nel mercato dei giochi online, nata 15 anni fa su piattaforma Microgame, da due anni a questa parte ha acquisito la sua seconda concessione per lo sviluppo  del sito di gioco Overplus.it.

Una piattaforma che ha permesso al gruppo di quintuplicare il volume di affari e posizionarsi a livello di raccolta tra i principali concessionari italiani. Eccezionali i numeri di raccolta sia per gli sport che per i giochi da casinò. Un successo frutto del lavoro e dell’impegno di tutto il personale, la direzione commerciale, l’accettazione e la customer service, guidato dall’amministratore Vincenzo Saviano.

L’azienda, inoltre, ha avviato la promozione del proprio brand mettendo a disposizione dei punti ricarica e bar il materiale per brandizzare i punti di gioco, dando ad esercenti e operatori i computer in comodato d’uso e tutto il necessario per lo sviluppo dei punti ricarica e dei corner di gioco.

“Siamo pronti a partecipare anche al nuovo bando” afferma l’amministratore Saviano, “punteremo ad acquisire 200-300 titoli”.

PressGiochi