Omegna (VB). Strada LN: “Incentivazione fiscale ai locali che rinunciano alle slot”
Stefano Strada consigliere comunale della Lega Nord, insieme Barbara Deriu di «Omegna nel cuore» e Mattia Corbetta di Fratelli d’Italia, ha presentato un ordine del giorno da discutere nel
28 Aprile 2016
Share the post "Omegna (VB). Strada LN: “Incentivazione fiscale ai locali che rinunciano alle slot”"
Stefano Strada consigliere comunale della Lega Nord, insieme Barbara Deriu di «Omegna nel cuore» e Mattia Corbetta di Fratelli d’Italia, ha presentato un ordine del giorno da discutere nel prossimo consiglio comunale in cui si chiede di intervenire per contrastare la ludopatia. «In maniera semplice – ha dichiarato Strada alla Stampa- studiano misure di incentivazione fiscale a favore dei locali commerciali che non hanno, o rinunciano alle slot machine e andando così alla radice del problema».
“La ludopatia è un fenomeno con il quale ci dobbiamo confrontare tutti i giorni – continua- e coinvolge sempre più strati della popolazione anche nella nostra città. Purtroppo se un tempo a essere interessata era quella ristretta cerchia di persone che andava nei casinò, adesso il problema tocca centinaia di famiglie”.