Kansspelautoriteit (KSA) il regolatore olandese del gioco ha nominato un nuovo presidente e il nuovo vice-presidente. L’ex dirigente dell’Autorità olandese per la salute René Jansen assumerà la nuova posizione di
Kansspelautoriteit (KSA) il regolatore olandese del gioco ha nominato un nuovo presidente e il nuovo vice-presidente. L’ex dirigente dell’Autorità olandese per la salute René Jansen assumerà la nuova posizione di presidente il 1 ° ottobre 2018.
La decisione è stata presa venerdì 24 agosto, dopo che la proposta è stata approvata dal Consiglio dei ministri. Jensen è stato membro del Comitato esecutivo della Sanità dell’Autorità olandese (NZA) da agosto 2015 ad aprile 2018 ed ha inoltre ricoperto un certo numero di incarichi dirigenziali presso l’Autorità olandese garante della concorrenza.
Inoltre, KSA ha anche nominato Bernadette van Buchem come nuovo vicepresidente.
“René Jansen e Bernadette van Buchem sono le persone giuste per continuare il percorso intrapreso dalla KSA e per guidare l’organizzazione attraverso la modernizzazione pianificata della politica di gioco” ha comunicato la stessa KSA.
PressGiochi