Octavian annuncia l’uscita di altri sei titoli per il 2024, portando a 18 le pubblicazioni online di quest’anno, un risultato che consolida l’evoluzione del portafoglio prodotti, elevando la competitività dell’azienda
Octavian annuncia l’uscita di altri sei titoli per il 2024, portando a 18 le pubblicazioni online di quest’anno, un risultato che consolida l’evoluzione del portafoglio prodotti, elevando la competitività dell’azienda sul mercato.
Si parte il 25 settembre con Dragon Treasures, un gioco con 243 modalità di vincita e un’emozionante funzione Dragon Bonus. In questa modalità il giocatore ha un solo tentativo per ricomporre un gigantesco drago diviso in 9 pezzi, ottenendo un premio in base al grado di completamento. Ottobre inizia col frizzante Crazy Rich Coins che unisce un gameplay avvincente a grandi moltiplicatori. I simboli moneta possono infatti incrementare le vincite fino a 1000x mentre la Mystery Feature aggiunge un elemento di sorpresa, trasformando i simboli in monete, generando quindi vincite inaspettate.
In uscita il 30 ottobre troviamo il misterioso Curse of the Dead, un gioco che sicuramente colpisce per i dettagli grafici delle tre divinità egizie protagoniste, i cui simboli attivano respin con funzionalità uniche. A novembre sarà la volta di Lucky trio, un omaggio alle classiche slot a tema frutta, caratterizzato dalla dinamica Lock’n Roll Feature. Quando tre simboli speciali si allineano sul rullo centrale la funzione si attiva, portando a nuove combinazioni vincenti. Con Polar Lights, in uscita l’8 dicembre, parte ufficialmente la stagione natalizia, trasportando in un incantevole paesaggio invernale. La Snowman Feature offre respin quando compare un pupazzo di neve completo sui rulli, mentre una barra di accumulo casualmente attivata regala giri gratuiti aggiuntivi.
Come ultimo rilascio del 2024 arriva Jack’s Sweets, dall’ambientazione gotica e vampiresca di grande impatto. I pipistrelli volanti che annunciano la Megawin sembrano uscire dallo schermo e, insieme alle suggestive transizioni visive e sonore, creano un’esperienza di gioco suggestiva e dinamica. L’offerta di Octavian per il 2024 non solo amplia il catalogo di giochi, ma rafforza l’approccio omnicanale dell’azienda, garantendo un’esperienza di gioco fluida e integrata sia sulle piattaforme online che sui prodotti retail.
PressGiochi