21 Gennaio 2025 - 09:34

Octavian Gaming si prepara a lanciare i primi 10 multigioco con payout al 68%

Mentre cresce la richiesta dei produttori di apparecchi da intrattenimento presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per ottenere l’omologa dei nuovi esemplari di new slot con pay out al

14 Gennaio 2019

Mentre cresce la richiesta dei produttori di apparecchi da intrattenimento presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per ottenere l’omologa dei nuovi esemplari di new slot con pay out al 68%, come stabilito dalla legge di Bilancio per il 2019 entrata in vigore pochi  giorni fa, il mercato italiano è già pronto a presentare i nuovi prodotti aggiornati.

 

Prima fra tutti la software house Octavian Gaming, che ha già avviato i test di certificazione presso gli enti preposti ed è in attesa di ricevere le omologhe dei software relativi a 10 nuovi multigioco con payout al 68%. Nonostante le numerose novità che dovranno essere affrontate dai produttori di newslot, per l’adeguamento alle norme inserite nella Manovra fiscale e nel Decreto dignità e la carenza di nulla osta sul mercato, l’azienda veronese conferma la propria professionalità reagendo rapidamente ai cambiamenti in atto.

 

Ed ecco qui che sono pronti nuovi multigioco tra i preferiti dei giocatori:

  • ritroviamo due multigioco di successo quali Dreamset Fever e Dreamset Platinum con il nuovo payout al 68%;
  • la multigioco inedita 7 Dreams RED, successore del campione di incassi Dreamset RED con l’aggiunta di tre nuovi giochi;
  • 4 multigioco completamente nuovi: Dreamset Galaxy, Magic Suite, Royal Suite Gold,  Cash Mania;
  • 3 multigioco in esclusiva di terze parti: High 5 e High 7 creati in collaborazione con Sisal e distribuiti con Acme; Playone in collaborazione con Playtech.

 

Tutte le multigioco offrono da 5 a 7 giochi tra cui scegliere, almeno 4 di questi assolutamente inediti. Ogni multigioco non condivide più di due giochi con nessun altro, permettendo quindi l’installazione di piu’ multigioco nello stesso esercizio.

 

Dreamset Platinum e 7 Dreamset RED permetto le giocate con  bet 10 centesimi.

 

Tutti i titoli sono disponibili su scheda Max-2 in acquisto o rigenerazione,  piattaforma ufficiale Octavian ultra affidabile e già pronta a supportare il dispositivo per la verifica della maggiore età e la futura normativa AWP remote. Ogni ulteriore informazione, è disponibile sul sito: https://www.octaviangaming.com.

 

 

 

PressGiochi