Nell’estrazione di ieri sera del concorso della nuova formula settimanale di SiVinceTutto Superenalotto sono stati centrati due “6”, il primo nella ricevitoria Sisal Tabaccheria Tosin situato in Viale Asiago 71, Bassano del Grappa (VI), l’altro nel Punto Vendita
Nell’estrazione di ieri sera del concorso della nuova formula settimanale di SiVinceTutto Superenalotto sono stati centrati due “6”, il primo nella ricevitoria Sisal Tabaccheria Tosin situato in Viale Asiago 71, Bassano del Grappa (VI), l’altro nel Punto Vendita Sisal Tabacchi situato in Via Cassia 1142 A, Roma (RM).
La combinazione è stata 3, 15, 69, 76, 84, 88 ed il montepremi complessivo in palio è stato di oltre 795 mila euro.
SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, si è rinnovatonella formula di gioco con premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera.
Con il nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti. Raddoppiano quindi i numeri in gioco e puoi vincere più spesso.
Le novità del nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto sono:
PressGiochi