Nuovo format AS.TRO per replica ai concessionari che richiedono il prelievo straordinario senza rinegoziazione
Alla luce di quanto disposto dal Tar Lazio, Sez. II, con ordinanza n. 1473/2015 del 02 aprile u.s., con cui è stato negato lo spostamento delle scadenze di pagamento del
09 Aprile 2015
Share the post "Nuovo format AS.TRO per replica ai concessionari che richiedono il prelievo straordinario senza rinegoziazione"
Alla luce di quanto disposto dal Tar Lazio, Sez. II, con ordinanza n. 1473/2015 del 02 aprile u.s., con cui è stato negato lo spostamento delle scadenze di pagamento del prelievo connesso alla Legge di Stabilità, alcuni Concessionari stanno riprendendo ad inviare – ai soli gestori e conduttori di SALE VLT – le diffide a versare il contributo straordinario della legge di stabilità.
Non essendo intervenuta alcuna modifica normativa al testo della legge n. 190/2014, la rinegoziazione resta l’unico percorso giuridico attraverso il quale attuare una decurtazione di ricavi di filiera, altrimenti fissati nei contratti vigenti al 31.12.2014.
Il format, “dedicato” a tale ultimo step, è già stato predisposto dall’associazione ed è a disposizione degli iscritti, previa richiesta da inoltrare esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo info@assotrattenimento.it oppure segreteria@assotrattenimento.it
Non saranno più evase richieste telefoniche che non consentono la verifica istantanea di regolarità contributiva del richiedente.