22 Novembre 2024 - 01:12

Nuove date per Enada Primavera: la fiera del gioco si terrà a Rimini dal 17 al 19 febbraio 2025

Enada Primavera, manifestazione di Italian Exhibition Group (IEG) dedicata all’industria del gaming e dell’amusement, annuncia le nuove date di quella che sarà la sua 37^ edizione: il network internazionale degli

06 Giugno 2024

Enada Primavera, manifestazione di Italian Exhibition Group (IEG) dedicata all’industria del gaming e dell’amusement, annuncia le nuove date di quella che sarà la sua 37^ edizione: il network internazionale degli apparecchi e dei sistemi da gioco si ritroverà tra i padiglioni del quartiere fieristico di Rimini dal 17 al 19 febbraio 2025.
Insieme all’evento promosso da Sapar (Associazione nazionale gestori gioco di Stato) si svolgerà come di consueto RAS – Rimini Amusement Show, expo giunto alla 7ª edizione e dedicato all’intrattenimento senza vincite in denaro.
A cambiare saranno anche i giorni della settimana interessati da Enada Primavera, nel 2025 dal lunedì al mercoledì.
Spiega Andrea Ramberti, group exhibition manager di IEG: “Tra le novità che nei prossimi mesi definiranno l’edizione 2025 della fiera divenuta il marketplace di riferimento per il settore nel Sud Europa e nell’area mediterranea, spicca la parziale contemporaneità nel corso delle prime due giornate in agenda con la 10^ edizione di Bee&Food Attraction il salone internazionale firmato IEG dedicato al mondo del fuoricasa horeca e già in programma alla Fiera di Rimini dal 16 al 18 febbraio 2025, quando ospiterà gli operatori del settore, produttori, distributori, i top buyer delle catene di ristorazione e i titolari di pubblici esercizi”.

“La compresenza delle due manifestazioni tra i padiglioni del quartiere fieristico riminese – aggiunge l’exhibition manager di Enada Primavera, Orietta Foschi – potrà anche consentire agli operatori in visita nuove opportunità e interscambi di business . Alcuni esercizi rappresentati a Enada Primavera (sale giochi, bowling, family entertainment center ecc…) presentano infatti al proprio pubblico un’offerta di cibo e bevande che potrà essere arricchita dalle proposte dei brand espositori di Beer&Food Attraction che a loro volta potranno trovare funzionali al proprio business le ultime novità sul mercato presentate dai produttori dei sistemi di pagamento e dagli operatori del mondo dell’intrattenimento senza vincite in denaro”.

 

PressGiochi è media partner di Italian Exhibition Group

×