Novomatic Lottery Solutions (NLS), una consociata interamente controllata di NOVOMATIC, si è aggiudicata un contratto di tre anni con un’estensione facoltativa di un anno con Norsk Tipping AS, la lotteria
Novomatic Lottery Solutions (NLS), una consociata interamente controllata di NOVOMATIC, si è aggiudicata un contratto di tre anni con un’estensione facoltativa di un anno con Norsk Tipping AS, la lotteria nazionale della Norvegia. Secondo i termini del contratto, NLS progetterà e gestirà i giochi istantanei e le versioni digitali dei ‘Flax Game’ della lotteria per Norsk Tipping. Inoltre, NLS è stata selezionata per fornire competenze di sviluppo commerciale nel settore dei giochi interattivi.
“La nostra è una lotteria che si vanta di essere innovativa e audace per il livello sofisticato della nostra tecnologia e dei prodotti- ha commentato Åsne Havnelid, Amministratore delegato di Norsk Tipping AS- per questo non vediamo l’ora di lavorare con NLS negli anni a venire”.
Norsk Tipping oltre la lotteria offre una vasta gamma di sport e giochi istantanei nel mercato norvegese. Fin dalla sua istituzione nel 1948 i suoi profitti hanno sostenuto con successo il settore culturale e sportivo della sua nazione.
“Nei prossimi tre anni, forse quattro, Norsk Tipping potrà utilizzare il vasto catalogo di gioco ‘NLS eInstant’ e pluripremiato portafoglio di gioco del nostro partner MoU Gamevy–ha aggiunto Frank Cecchini amministratore delegato di NLS -potrà inoltre ricevere alcuni giochi personalizzati, sviluppati da NLS esclusivamente per Norsk Tipping. Il nostro impegno è nel fornire nuove soluzioni e nuovi standard per i nostri clienti”.
Lotterie: nel terzo trimestre 2016 le vendite nel globo crescono del 4,9%
PressGiochi