Nel mercato LatAm, BtoBet firma accordo con Royal Betting Solutions
BtoBet ha ulteriormente ampliato la propria presenza nella regione LatAm, con la firma dell’accordo di partnership per fornire la sua tecnologia e servizi a Royal Betting Solutions’ ‘Apuestalo.co’. Apuestalo ha
11 Settembre 2018
Share the post "Nel mercato LatAm, BtoBet firma accordo con Royal Betting Solutions"
BtoBet ha ulteriormente ampliato la propria presenza nella regione LatAm, con la firma dell’accordo di partnership per fornire la sua tecnologia e servizi a Royal Betting Solutions’ ‘Apuestalo.co’.
Apuestalo ha recentemente ottenuto la 12ima licenza da Coljuegos, l’autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo colombiano, per iniziare a gestire la sua attività di iGaming online.
Il Direttore Generale di Apuestalo ha affermato che “siamo molto orgogliosi di essere partner di una società così rispettabile come BtoBet. Avendo già una forte presenza nella regione latino-americana, potremo beneficiare della loro esperienza”.
Sia Royal Betting Solutions che BtoBet condividono la stessa visione di anticipare le esigenze del settore in futuro, con BtoBet’s sports betting e le piattaforme di gioco con l’Intelligenza Artificiale utilizzata per anticipare i desideri dei loro clienti e può quindi adattare e personalizzare l’offerta in base ai bisogni e aspettative dei giocatori.