Alla vigilia di Enada Rimini, Nazionale Elettronica si presenta sul mercato AWP con una grande novità che lancia un nuovo connubio tra gioco terrestre e gioco online.
Alla vigilia di Enada Rimini, Nazionale Elettronica si presenta sul mercato AWP con una grande novità che lancia un nuovo connubio tra gioco terrestre e gioco online.
La storica azienda faentina ha, infatti, stretto un accordo di partnership commerciale con Pragmatic Play per la creazione di un Multigame AWP con 5 giochi della società leader mondiale per i contenuti dell’ I-gaming: ‘Sweet Bonanza’, ‘Wolf Gold’, ‘The dog House’, ‘Great Rhino’ e ‘John Hunter and The Tomb of Scarab Queen’.
I giocatori AWP potranno quindi conoscere e apprezzare una nuova esperienza con contenuti di gioco di sicuro successo.
Danilo Festa, CEO di Nazionale Elettronica, si dichiara entusiasta di questa collaborazione e orgoglioso che una società prestigiosa come Pragmatic Play abbia individuato in Nazionale Elettronica il partner più adatto per perseguire la strategia commerciale omnichannel, a dimostrazione di come il mercato AWP italiano sia ancora vivace e capace di attirare l’attenzione dei grandi players internazionali.
Luca Mantegazza, Country Director per l’Italia di ARRISE Powering Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo felici di aver fornito alcuni dei nostri giochi più popolari a Nazionale Elettronica, azienda leader nel mercato land-based, per la distribuzione di AWP nel mercato italiano. Questo segna un passo importante per Pragmatic Play, in ottica omnichannel e testimonia l’attenzione che l’azienda mette nell’esplorare nuove linee di business”.
Il Multigame è già disponibile in due versioni, Pragmatic Best Five (su hardware G640S) e Pragmatic Top Games (su hardware MAX2) che saranno presentate da Nazionale Elettronica alla prossima ENADA di Rimini, Pad. C1- Stand 160 che si terrà dal 12 al 14 marzo.
PressGiochi