Monza. Numero delle slot in calo del 5 % rispetto al biennio passato, Abba (Ass. Commercio): “Risultato incoraggiante”
La giunta municipale di Monza ha analizzato i dati del nuovo censimento di slot e vlt e ci sarebbe un calo del 5% rispetto al biennio passato. “In questi ultimi
03 Agosto 2016
Share the post "Monza. Numero delle slot in calo del 5 % rispetto al biennio passato, Abba (Ass. Commercio): “Risultato incoraggiante”"
La giunta municipale di Monza ha analizzato i dati del nuovo censimento di slot e vlt e ci sarebbe un calo del 5% rispetto al biennio passato. “In questi ultimi mesi abbiamo adottato diverse misure per contenere il fenomeno – ha commentato l’assessore al commercio Carlo Abbà -. Diciamo che abbiamo iniziato a stabilire alcuni limiti e regole che potrebbero avere spinto più di un esercente a rinunciare. Un -5% non è certo un risultato stratosferico, ma è comunque incoraggiante”. Commenti positivi anche di Anna Martinetti, consigliere comunale della lista Una Monza per tutti. “Il risultato ottenuto dell’amministrazione comunale di Monza è soddisfacente – ha commentato il consigliere Martinetti -. Il prossimo obiettivo è di introdurre nuove disposizioni per limitare il gioco in determinate fasce orarie così come stanno facendo a Bergamo”.