Complimenti al Circolo Arci Torre Giulia di San Romano che ha deciso di eliminare le slot machines. Una scelta di coscienza, – fanno sapere dall’assessorato alle politiche sociali del comune
Complimenti al Circolo Arci Torre Giulia di San Romano che ha deciso di eliminare le slot machines. Una scelta di coscienza, – fanno sapere dall’assessorato alle politiche sociali del comune di Montopoli – che antepone l’etica al profitto. Speriamo che tanti altri titolari di bar, locali e Caffè presenti su tutto il territorio del nostro comune vogliano fare lo stesso in modo da innescare un sempre più forte circolo virtuoso anti-gioco d’azzardo.
Ad intervenire anche il vicesindaco Linda Vanni che ha detto: “Premieremo chi riduce il gioco d’azzardo”.
“Come amministrazione comunale stiamo cercando di fare molto di più, in questi mesi stiamo lavorando ad una mappatura puntuale della presenza delle slot negli esercizi pubblici. Prossimo passo di questa amministrazione sarà sensibilizzare la cittadinanza e gli esercizi di somministrazione al pericolo del gioco d’azzardo. Stiamo verificando la possibilità di prevedere meccanismi premiali da concedere a chi deciderà di eliminare le slot dai propri esercizi”.
PressGiochi