Montebelluna. Quaggiotto (PD): “La Regione deve definire le aree di apertura per le sale giochi, si rischiano intepretazioni”
Medole(MN). Il sindaco Ruzzenenti: “Slot a 3 Km? Le norme regionali dicono 500 metri, ma i comuni devono esprimersi” Venezia. Il Tar respinge il ricorso di un sala scommesse sul
05 Luglio 2017
Share the post "Montebelluna. Quaggiotto (PD): “La Regione deve definire le aree di apertura per le sale giochi, si rischiano intepretazioni”"
Il capogruppo del Pd in consiglio comunale a Montebelluna, Davide Quaggiotto, chiede alla Regione di “dare una definizione precisa sulle aree assimilabili a quelle industriali dove possono aprire sale gioco per evitare il moltiplicarsi di interpretazioni da comune a comune”.
“Questa lacuna- ha proseguito Quaggiotto- era stata evidenziata anche durante una seduta di una commissione consiliare svolta a Montebelluna. È importante che non vengano abbandonati gli enti territoriali in questa battaglia ed è altrettanto fondamentale che anche la Regione decida di prendere posizione contro il gioco d’azzardo in modo deciso senza se e senza ma. Montebelluna è toccata in modo particolare dal dilagare delle sale gioco e la definizione del concetto di aree assimilabili è necessaria anche per il nostro territorio”.