Nel pomeriggio di ieri è stata firmata dal sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini l’ordinanza finalizzata a sciogliere in maniera pratica tutti i nodi legati al Decreto del Presidente del Consiglio
Nel pomeriggio di ieri è stata firmata dal sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini l’ordinanza finalizzata a sciogliere in maniera pratica tutti i nodi legati al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che ha uniformato l’Italia come zona rossa nella lotta contro la diffusione del Coronavirus.
«Soprattutto nel centro città – dichiara Antonio Ancona, assessore al Marketing territoriale, alla Sicurezza e Protezione civile – abbiamo potuto prendere atto di un grande senso di consapevolezza, con le strade più o meno deserte dopo le 18. Piccole trasgressioni sono state rintracciate in particolare per i locali con le slot machine che hanno il divieto di tenerle attive. Proseguiremo con queste verifiche anche nei prossimi giorni, nella speranza che tutti si adeguino ai provvedimenti presi, altrimenti saremo costretti a imporre la sospensione dell’attività».
PressGiochi