Sono 849 gli emendamenti al decreto Milleproroghe depositati nelle commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera. Ben 329 (quasi il 40%) arrivano dal Pd. Intanto l’approdo del testo in Aula
Sono 849 gli emendamenti al decreto Milleproroghe depositati nelle commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera. Ben 329 (quasi il 40%) arrivano dal Pd. Intanto l’approdo del testo in Aula slitta dal 26 gennaio al 1° febbraio.
Le commissioni competenti ancora stanno discutendo in sede referente il provvedimento, mentre è concluso l’esame presso la Commissione Agricoltura che ha valutato e approvato l’art. 9 del testo il quale reca nuove proroghe per i pagamenti dell’ippica.
Il provvedimento, infatti, prevede la “proroga al 30 giugno 2016, limitatamente alle operazioni di pagamento e riscossione riferite all’annualità 2015 e alle annualità precedenti, l’autorizzazione a favore del dirigente delegato del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali a effettuare pagamenti e riscossioni utilizzando il conto di tesoreria dell’ex ASSI, Agenzia per lo sviluppo del settore ippico”.
PressGiochi