I due calciatori granata si sono messi in gioco con il brand partner del Torino e si sono confrontati in una sfida che ha testato le loro abilità con il pallone
StarCasinò Sport, il sito di intrattenimento sportivo Top Partner del Torino FC, ha coinvolto i calciatori granata Vanja Milinkovic-Savic e Karol Linetty in una Skills Challenge senza esclusione di colpi. Il portiere e il centrocampista si sono confrontati in diverse sfide, tutte incentrate sulla loro abilità con il pallone tra i piedi.
Dopo aver portato Nemanja Radonjic e Mergim Vojvoda a lezione di italiano e dopo aver fatto giocare Alessandro Buongiorno e Luca Gemello a “Indovina il compagno”, StarCasinò Sport chiama a raccolta l’estremo difensore Milinkovic-Savic e il centrocampista Linetty per una Skills Challenge unica. Concluso il riscaldamento muscolare, la gara ha inizio: si parte con la Two touch Challenge, in cui i due granata devono stoppare e passare il pallone con soli due tocchi. Forte del suo controllo di palla da centrocampista, Linetty si aggiudica il turno mostrando le sue abilità da giocoliere. La seconda sfida è la No look Challenge: i due giocatori hanno l’obiettivo di colpire, con un tiro “alla cieca”, un pallone posizionato al centro della porta. In questo caso, grazie al suo intuito da portiere, Milinkovic-Savic è riuscito a fare centro e aggiudicarsi il punto. È pareggio! Nella terza sfida, la Corner Challenge, lo scopo è mettere il pallone in porta dalla linea di fondo campo: contro tutti i pronostici, il vincitore è il portiere. È sorpasso! L’ultima e decisiva gara è la Crossbar Challenge: i due granata devono colpire la traversa con un tiro dalla distanza.
Com’è finita? Per scoprirlo basta guardare il video disponibile sui canali digitali di StarCasinò Sport.
PressGiochi