Milano Design Week 2022, una settimana di incontri, mostre e installazioni dedicate al design, tornano finalmente in presenza dal 6 al 12 giugno. Ed è proprio in questa settimana che al
Milano Design Week 2022, una settimana di incontri, mostre e installazioni dedicate al design, tornano finalmente in presenza dal 6 al 12 giugno.
Ed è proprio in questa settimana che al Diaz 7 – nella cornice unica di uno spazio a un passo da Piazza Duomo Milano – il prossimo giovedì 9 giugno, il pubblico italiano e internazionale potrà essere stupito dal “potere” del video mapping. Una combinazione perfetta per un viaggio emozionante e immersivo dove si mescoleranno sapientemente tecnologia e innovazione in una Interactive Dance Performance che vi lascerà con il fiato sospeso.
In sincrono con la grafica sul ledwall di oltre 50 metri quadrati e la musica, infatti, sarà perfetta l’interazione tra l’uomo e lo spazio digitale e di rara bellezza la sinuosità dell’artista in un appassionato duetto digitale.
E, ancora, la proposta culinaria sarà anch’essa un momento di piacere durante il quale il maxi LED si trasformerà in una finestra sul mondo virtuale quale sfondo magico alla performance dell’artista.
A conclusione della cena seguiranno altre tre esibizioni di danza, per una serata appassionante e spensierata, come nello spirito di sempre, al Diaz 7 Milano.
Un’esperienza che non si dimenticherà!
Alla luce del delicato momento storico, dovuto all’emergenza sanitaria, particolare attenzione è stata dedicata alle norme anti–Covid: il punto vendita Diaz 7, infatti, è costantemente sanificato e gode di una distribuzione degli spazi basata sul rispetto del distanziamento sociale e della cautela generale quali l’obbligo dell’utilizzo della mascherina.
Per accedere a Diaz 7 sarà inoltre necessario essere muniti di Green pass rafforzato.
Di seguito le modalità di prenotazione sia per cena con spettacolo (Inizio h. 20.00 – € 25,00 con ricette del nostro chef) o solo spettacolo (inizio h. 21.00 – ingresso gratuito), ricordando che l’accesso in sala è vietato ai minori di 18 anni:
PressGiochi