15 Gennaio 2025 - 06:05

Meneguzzo (Cnr Toscana). “Alcuni circoli Arci affidano il bilancio alle slot”

Il ricercatore è intervenuto analizzando la situazione attuale del gioco legato alle slot analizzando in particolare la situazione della regione Toscana. “Nonostante che il Parlamento abbia fortunatamente respinto gli emendamenti

01 Febbraio 2016

Il ricercatore è intervenuto analizzando la situazione attuale del gioco legato alle slot analizzando in particolare la situazione della regione Toscana.

“Nonostante che il Parlamento abbia fortunatamente respinto gli emendamenti alla legge di stabilità proposti da onorevoli del Pd, di Ndc-Udc e Forza Italia, che intendevano perfino premiare i Comuni permissivi – ha dichiarato Meneguzzo – a fine 2015 si è registrata una corsa all’aumento delle slot e degli esercizi, tra cui spiccano alcuni dei circoli Arci che affidano il proprio bilancio agli introiti delle macchinette. Tutto questo è frutto di una visione subordinata rispetto alle lobby e particolarmente miope, che sottrae risorse ai consumi nel momento in cui la depressione economica è conseguenza soprattutto della crisi della domanda”.

 

PressGiochi