“La presentazione della Vlt sviluppata in collaborazione con Nazionale elettronica segue la nostra strategia di prodotto iniziata con Egt con cui siamo andati ad offrire diversificazione di contenuti e più
“La presentazione della Vlt sviluppata in collaborazione con Nazionale elettronica segue la nostra strategia di prodotto iniziata con Egt con cui siamo andati ad offrire diversificazione di contenuti e più contenuti per le sale su una stessa piattaforma”.
Lo afferma a PressGiochi Diego Mendez, responsabile Business Vlt di Global Starnet presentandoci le nuove Vlt esposte in occasione di Enada Roma.
“Questo di Nazionale elettronica – spiega Mendez – è un prodotto che portiamo al momento giusto perché rappresenta la risposta alla carenza e alla richiesta di Awp. E’ un prodotto pensato per essere il ponte tra le awp e le Vlt. In questi 5 giochi abbiamo messo temi e meccanismi di gioco che sono naturali della Awp in un contesto Vlt, non sono prodotti che si pongono in concorrenza con le Awp ma vogliono essere un ponte tra i due giochi.
Anche con Psm abbiamo fatto un lavoro simile.
Integrando tutti questi prodotti nella piattaforma Inspired, in questo modo abbiamo un unico ticket e una sola cassa per quattro piattaforme su cui gestiamo Inspired, Egt, Nazionale elettronica e Psm. Contiamo di lanciare sul mercato un gioco ogni tre mesi per ognuna delle piattaforme”.
PressGiochi