24 Novembre 2024 - 13:00

Match fixing: ITIA mette al bando il giocatore di tennis Nicolás Arreche

Nicolás Arreche è stato bandito dal tennis per i prossimi quattro anni dopo essere stato ritenuto colpevole di violazione delle regole del Programma anticorruzione del tennis (TACP). L’Agenzia internazionale per

10 Gennaio 2022

Nicolás Arreche è stato bandito dal tennis per i prossimi quattro anni dopo essere stato ritenuto colpevole di violazione delle regole del Programma anticorruzione del tennis (TACP).

L’Agenzia internazionale per l’integrità del tennis (ITIA) ha bandito Arreche per quanto riguarda i suoi tentativi di escogitare il risultato delle partite di tennis e la mancata segnalazione di approcci corrotti.

Il giocatore è stato anche multato per $ 8.000 ed è stato ritenuto colpevole di aver violato l’obbligo di segnalate all’ITAI eventuali combine sportive in partite tra il 2017 e il 2019.

Al giocatore sarà vietato partecipare a qualsiasi evento di tennis autorizzato da qualsiasi organo di governo del tennis internazionale o associazioni nazionali per i prossimi quattro anni. Nel 2018, Nicolás Kicker è stato anche sospeso dallo sport ritenuto colpevole di partite truccate dalla Tennis Integrity Unit, insieme a Patrick Heras e Federico Coria.

PressGiochi

×