17 Novembre 2024 - 05:31

Mantero (M5S) : “Se il mio contributo non sarà più ritenuto utile, sono pronto a fare un passo indietro”

“Io credo che il punto di vista di ognuno sia fondamentale, per quanto minoritario, che il confronto sia necessario e costruttivo. Io ci sarò finché sarò utile per i temi

02 Novembre 2018

“Io credo che il punto di vista di ognuno sia fondamentale, per quanto minoritario, che il confronto sia necessario e costruttivo. Io ci sarò finché sarò utile per i temi che sto portando avanti ormai da anni, contrasto all’azzardo, difesa dell’ambiente, cannabis terapeutica, testamento biologico ed eutanasia (che ricordo sono stati votati dagli iscritti con una maggioranza schiacciante), diritti dei più deboli ecc».

Il senatore M5s Matteo Mantero su Facebook non esita a spiegare la sua posizione in merito al decreto sicurezza: “Se il mio contributo non sarà più ritenuto utile, se il mio punto di vista sarà visto come un peso invece che come un valore, se si deciderà, spero di no, che dialogo, dibattito e condivisione sono un disvalore per il Movimento, sono altrettanto pronto a fare un passo indietro tornandomene a casa e lasciando posto a qualcuno più allineato o disciplinato, vedete voi quale definizione calza di più».

Per fortuna, dice, che ha tanti interessi a cui in questi anni ha lasciato pochissimi spazi. Si potrà dedicare “finalmente” a tempo piano alla scrittura, “che è un altro modo di condividere le idee”, e alla famiglia.

 

PressGiochi

×