13 Gennaio 2025 - 09:46

Mantero (M5S): “Attuare il divieto di pubblicità sarebbe un primo passo, ma fondamentale”

“Attuare il divieto di pubblicità sarebbe un primo passo, ma fondamentale. Si può fare rapidamente e per arrivare a questo siamo disposti in tempi brevi siamo disposti anche a cedere

13 Ottobre 2015

“Attuare il divieto di pubblicità sarebbe un primo passo, ma fondamentale. Si può fare rapidamente e per arrivare a questo siamo disposti in tempi brevi siamo disposti anche a cedere un nostro spazio in aula. Ricordo che esiste una proposta di legge in stato avanzato di mille pagine che analizza bene l’argomento sulla quale si può continuare a lavorare. Manca solo un parere della commissione bilancio condivisa da tutti i membri. Lo stato è la prima vittima del gioco d’azzardo perché è il primo ad essere dipendente dagli introiti delle slot”. Lo ha dichiarato l’on. Matteo Mantero del M5S in occasione dell’audizione in Comm. Finanze della Camera del sottosegretario Baretta.

 

“L’articolo 14 – ha dichiarato Ginato del PD -per la prima volta inverte il ruolo dello stato, prima si incentivava, adesso si regolamenta e si cerca di diminuire il gioco d’azzardo. Io e il mio schieramento di questo non possiamo che essere contenti”.

PressGiochi