Seguendo la tradizione degli anni precedenti, BiG Foundation ha annunciato la terza edizione della Big Sport Dinner a Malta, che quest’anno si svolgerà presso lo Star Hotel InterContinental 5, Mercoledì
Seguendo la tradizione degli anni precedenti, BiG Foundation ha annunciato la terza edizione della Big Sport Dinner a Malta, che quest’anno si svolgerà presso lo Star Hotel InterContinental 5, Mercoledì 16 novembre 2016, in contemporanea con il drink di benvenuto di Sigma ed il networking poker tournament.
The Big Sport Dinner, la cena dedicata allo sport nel settore delle scommesse e del gioco d’azzardo, ha raccolto fondi per diverse associazioni di beneficenza nel corso degli anni che includono Restart Rugby, Reaching Out e la Comunità Malta Chest Fund.
I risultati iniziali sono stati notevoli e gli organizzatori stanno registrando un record di presenze. Alla cena sarà ospite il Presidente della Repubblica di Malta, H.E. Mary Louise Coleiro Preca.
Richard Hogg, direttore fondatore di BiG, ha commentato: “Siamo lieti di tornare a Malta. Lo scorso anno la nostra manifestazione ha avuto un enorme successo, ma speriamo quest’anno di fare ancora meglio, dato che abbiamo avuto più tempo per pianificare ed un partner entusiasta come Sigma”.
“Ho osservato con grande entusiasmo le azioni che questa grande fondazione ha fatto per diverse associazioni di beneficenza- ha aggiunto Eman Pulis di SIGMA- tra cui il Fondo Malta Community Chest e il progetto per fa ripartire il rugby. Personalmente parlando, quest’ultimo progetto mi colpisce particolarmente dato che, come ex atleta, ho capito quanto sia importante dare sostegno ad atleti d’elite che spesso abbandonano la carriera sportiva prematuramente “.
PressGiochi