04 Gennaio 2025 - 10:04

Malta. MGA: “Le domande di licenza dovranno seguire le procedure aggiornate al nuovo quadro normativo”

La Malta Gaming Authority informa che ” in considerazione del nuovo quadro normativo sui giochi che entrerà in vigore a partire dal 1 ° luglio 2018, tutte le domande presentate

18 Maggio 2018

La Malta Gaming Authority informa che ” in considerazione del nuovo quadro normativo sui giochi che entrerà in vigore a partire dal 1 ° luglio 2018, tutte le domande presentate tramite la gestione delle relazioni con il licenziatario System (LRMS) dovrà seguire le procedure aggiornate”.

“Vale la pena notare- prosegue l’MGA- che dal 24 giugno 2018, tutte le applicazioni in sospeso che vengono salvate sulla piattaforma LRMS ma che sono ancora in attesa di invio, non saranno più accessibili. Tali domande devono essere nuovamente presentate in linea con i nuovi requisiti successivi. Inoltre, le relazioni fiscali e sulla responsabilità dei giocatori per il mese di maggio 2018 dovranno essere presentate entro tale data, dal momento che il LRMS non sarà disponibile tra il 24 giugno e il 1 ° luglio 2018”.

 

“Le domande inviate prima del 24 giugno 2018 non saranno interessate- concludono- a meno che non siano state fornite informazioni incomplete o mancanti. In tali circostanze, l’Autorità si riserva il diritto di rifiutare tali domande, richiedendo ai candidati di ri-applicare secondo il nuovo quadro giuridico di gioco”.

PressGiochi

Malta approva il nuovo Gambling Act. Ferrugia (MGA): “Poste le basi per una forte protezione dei giocatori”