27 Dicembre 2024 - 21:02

Malta: MGA alla ricerca di un nuovo CEO

Cerca disperatamente un nuovo CEO la Malta Gaming Authority, l’autorità maltese responsabile del gioco d’azzardo, tanto da pubblicare sul proprio portale un vero e proprio annuncio. “La Malta Gaming Authority

18 Dicembre 2020

Cerca disperatamente un nuovo CEO la Malta Gaming Authority, l’autorità maltese responsabile del gioco d’azzardo, tanto da pubblicare sul proprio portale un vero e proprio annuncio.

“La Malta Gaming Authority – si legge – è alla ricerca di un pensatore strategico, dinamico, appassionato e altamente influente che si unisca al suo team nel ruolo di CEO.

Il candidato ideale dovrebbe: Definire la strategia e dirigere e gestire tale implementazione; Fornire una guida per avviare, guidare e gestire tutte le iniziative volte a realizzare la missione, la strategia, la visione e i valori dell’Autorità; Sostenere e riformulare la strategia di branding e posizionamento di MGA, nonché sviluppare ulteriormente e promuovere i principi fondanti dell’organizzazione di equità e trasparenza; Garantire una comunicazione rispettosa ed efficace tra il Consiglio e le parti interessate, incluso lo sviluppo e la gestione del rapporto di lavoro con i partner chiave attuali e potenziali; Guidare e sviluppare il team “One MGA” per le massime prestazioni.

Il candidato ideale dovrebbe avere: Una laurea con esperienza in una posizione di Senior Executive; Efficaci capacità di gestione del team; Presenza di dirigenti per rappresentare efficacemente MGA in pubblico mentre si tengono presentazioni aziendali e networking; Capacità di padroneggiare un’ampia gamma di relazioni con le parti interessate sia nel settore pubblico che in quello privato; Eccezionali capacità di leadership, interpersonali e comunicative.

L’esperienza nel settore dei giochi sarà considerata vantaggiosa. Le candidature, inclusa una lettera di presentazione in linea con gli obiettivi sopra indicati e il curriculum, devono essere inviate a board.mga@mga.org.mt. Le iscrizioni chiudono lunedì 4 gennaio 2021 a mezzogiorno”.

PressGiochi