La Malta Gaming Authority (MGA) informarma i suoi licenziatari e il pubblico che “le Regole di gioco a distanza (SL 438.04) sono state modificate attraverso la pubblicazione dell’avviso legale 409
La Malta Gaming Authority (MGA) informarma i suoi licenziatari e il pubblico che “le Regole di gioco a distanza (SL 438.04) sono state modificate attraverso la pubblicazione dell’avviso legale 409 del 2017. Il presente Avviso legale deve far entrare in vigore le Norme sulle tariffe di gioco e è stato pubblicato sulla Gazzetta del governo il 22 dicembre 2017”.
Questa nuova struttura fiscale entrerà in vigore a partire dal 1 ° gennaio 2018. Tuttavia, è previsto un periodo transitorio in base al quale i licenziatari esistenti continueranno a pagare in conformità con le attuali norme sul gioco a distanza fino al 30 giugno 2018. A partire dal 1 ° luglio 2018, i concessionari inizieranno a pagare i giochi canoni di licenza secondo i nuovi regolamenti. Si procederà quindi a una riconciliazione per calcolare la differenza tra quanto dovuto per i primi sei mesi del 2018 (nell’ambito dell’attuale regime fiscale) e il resto dell’anno nell’ambito del nuovo regime. I licenziatari che avrebbero pagato più di quanto dovuto riceveranno crediti d’imposta equivalenti all’importo in eccesso pagato e licenziatari che avrebbero pagato di meno, pagheranno la differenza maturata entro la fine dell’anno 2018. A partire dal 1 ° gennaio 2019, i nuovi giochi si applicheranno le norme sulle licenze.
PressGiochi