23 Dicembre 2024 - 18:49

Malta. Bettson mette a disposizione sette appartamenti per tutta la durata dell’emergenza del COVID-19

Come riporta il Corriere di Malta, alcuni appartamenti saranno disponibili gratuitamente per tutta la durata dell’emergenza. Questa è l’iniziativa della Betsson, uno dei maggiori operatori di gaming presenti a Malta, dove

21 Aprile 2020

Come riporta il Corriere di Malta, alcuni appartamenti saranno disponibili gratuitamente per tutta la durata dell’emergenza. Questa è l’iniziativa della Betsson, uno dei maggiori operatori di gaming presenti a Malta, dove dà lavoro a oltre 1.000 persone di varie nazionalità, tra le quali anche molti italiani.

“I sanitari che stanno lavorando negli ospedali sono a rischio ma la loro preoccupazione è di mettere a rischio anche i loro familiari quando rientrano dopo un turno massacrante” spiegano quelli della Betsson.

La società ha messo a disposizione del dipartimento della salute, gratuitamente, i sette appartamenti aziendali di cui dispone per i propri dipendenti a Gzira, relativamente vicini all’ospedale Mater Dei. Potranno essere assegnati a chi, tra i sanitari in prima linea, ha maggior necessità di assistenza e tutela.

Gli appartamenti, tutti con una camera da letto, sono stati preventivamente sottoposti a sanificazione e a una verifica per accertarsi che al loro interno sia tutto funzionante. Dispongono di collegamento a Internet, lavatrice e lavapiatti, cucina con forno eccetera. La società si farà carico anche dei consumi di corrente e gas.

 

PressGiochi