25 Gennaio 2025 - 22:02

Magellan Robotech parteciperà a Betting On Sports dal 17 al 21 Settembre a Londra

Magellan Robotech, il marchio B2B di Stanleybet Group, compagnia che crea soluzioni di gioco per operatori del gaming e virtual 3D games, parteciperà in qualità di sponsor a SBC “Betting

29 Luglio 2019

Magellan Robotech, il marchio B2B di Stanleybet Group, compagnia che crea soluzioni di gioco per operatori del gaming e virtual 3D games, parteciperà in qualità di sponsor a SBC “Betting on Sports” Conference 2019.

 

Per la sua prima volta al BOS London, il Gruppo Anglosassone ha scelto di sponsorizzare l’intera US Sports Lounge che avrà come tema lo sport US. All’interno dell’area VIP di networking sara’ promosso l’intero portfolio di prodotti Magellan, con le ultime novità  in fase di rilascio.

Prima tra tutte, la versione online del virtual a campionato Trident che – dopo aver riscosso un grande successo nella versione retail – verrà ora lanciato in versione desktop e mobile.

Midas touch bet, soluzione retail touch screen betting system, intuitiva e altamente costumizzabile, sviluppata per sposare al meglio le esigenze dei clienti ma anche degli operatori.

Gli MBK (Magellan Betting Kiosks), terminali self-service prodotti interamente dalla compagnia, con un design esclusivo, disponibile in moltissime opzioni colore. Gli MBK sono studiati per essere compatibili con tutti i prodotti Magellan e arrivano sul mercato ad un prezzo altamente competitivo.

Pierluigi Chiusolo, direttore IT di Stanleybet Group, ha dichiarato: “Con la sua capacità di costumizzare e innovare, diventata elemento distintivo della compagnia e chiave di inspirazione per il team Magellan, siamo in grado di consentire agli operatori di progettare, innovare e offrire USP in un mercato altamente competitivo. I nostri prodotti rappresentano la perfetta soluzione per tutti gli operatori del settore che vogliono scegliere un provider semplice da approcciare e veloce nell’installare e personalizzare la propria offerta”.

 

 

Christian Maglia, CCO di Magellan, da poco entrato a far parte del gruppo, accoglie con entusiasmo la partecipazione al BOS 19. “Grazie al “know how” di bookmaker, con oltre 60 anni di esperienza nel settore retail, a Stanleybet Group abbiamo compreso che i giocatori potevano guidare il processo di innovazione interno, attraverso le loro richieste ed esigenze. E quando ci siamo chiesti come mettere i player “al centro” della nostra strategia R&D, Magellan Robotech è stata la risposta. Essere un bookmaker/provider ci rende dinamici ed efficaci nel comprendere i bisogni degli operatori e dei giocatori. Questa è la chiave con cui ci diversifichiamo da qualunque altro provider nel mercato.

I nostri prodotti sono creati e sviluppati con la guida dei nostri clienti, dei nostri migliori agenti che assistono il team di sviluppatori. Il processo ci consente di individuare tendenze ancora da esplorare e cosa il player “must have”, prima ancora  che esista.”

 

 

PressGiochi