Magellan Robotech, il marchio B2B di Stanleybet Group, compagnia che crea soluzioni di gioco per operatori del gioco e virtual 3D games, festeggia la nomination agli EGR Italy ed ai
Magellan Robotech, il marchio B2B di Stanleybet Group, compagnia che crea soluzioni di gioco per operatori del gioco e virtual 3D games, festeggia la nomination agli EGR Italy ed ai CEEGC Awards come migliori sviluppatori di gaming softwares e Virtual Games, a cui si aggiunge la nomination di Stanleybet Group agli EGR Operator Awards come “Best in-house product”. Le premiazioni degli CEEGC Awards si terranno il 24 Settembre a Budapest, durante la quarta edizione della Central and Eastern European Gaming Conference, mentre gli EGR Operator Awards 2019 avranno luogo il 24 Ottobre a Grosvenor House, a Londra.
Da questi riconoscimenti internazionali parte la strategia B2B del gruppo, messa a punto dal management della società, che con l’esperienza del nuovo Chief Commercial, Christian Maglia, vedrà Magellan Robotech impegnata a portare i migliori prodotti del Gruppo sui mercati mondiali.
Le prossime partecipazioni da qui alla fine dell’anno di Magellan Robotech ai gaming events, fiere e congressi di Bucharest, Budapest, Milano, Roma, Londra, Johannesburg, Buenos Aires e Malta saranno solo il primo passo di quello che sarà il percorso futuro della compagnia.
“Siamo certi che la qualità dei nostri prodotti, che nasce dallo sviluppo in-house, dalla cura maniacale per i dettagli e dalle capacità di problem solving che solo un operatore B2C può avere, sarà una carta vincente sui mercati internazionali. Con Magellan Robotech porteremo l’esperienza degli oltre 60 anni di attività di uno dei gruppi storici del betting e gaming prima inglese e poi europeo ad operatori locali che cercano partner e soluzioni di alto livello. Non siamo certo in concorrenza con i produttori di singoli giochi, nè con i produttori di piattaforme. Magellan Robotech è una delle poche aziende a livello globale in grado di fornire soluzioni a 360 gradi. Un partner tecnologico che porta prodotti, servizi ed esperienza decennali al servizio dei propri clienti. Nei prossimi mesi annunceremo una serie di partnership a cui stiamo lavorando e sarà chiaro come il posizionamento dei nostri prodotti in ambito B2B sarà principalmente orientato verso le grandi realtà nazionali, con forte radicamento e presenza territoriale”, ha dichiarato Christian Maglia.
PressGiochi