Macao. Secondo gli analisti, il mercato del gioco continuerà a crescere nel 2018
La situazione finanziaria di Macao ha avuto un incremento negli ultimi mesi e, secondo la stima media di un sondaggio condotto da Bloomberg, tale tendenza proseguirà l’anno prossimo. Gli analisti
20 Novembre 2017
Share the post "Macao. Secondo gli analisti, il mercato del gioco continuerà a crescere nel 2018"
La situazione finanziaria di Macao ha avuto un incremento negli ultimi mesi e, secondo la stima media di un sondaggio condotto da Bloomberg, tale tendenza proseguirà l’anno prossimo. Gli analisti prevedono che i ricavi del gioco nel 2018 saliranno a $ 35 miliardi.
Quest’anno, fino ad ottobre, i ricavi di Macao sono cresciuti del 19 percento, raggiungendo i 26,7 milioni di dollari statunitensi. The Gaming Inspection and Coordination Bureau, il regolatore di Macao, ha condotto una serie di revisioni nel 2017 allo scopo di stabilire e osservare i metodi contabili dei casinò ed il modo in cui seguono i requisiti del governo. Paulo Chan, direttore del regolatore , ha dichiarato che queste misure sono in linea con le proposte dello scorso anno per cercare un maggiore controllo dei requisiti patrimoniali.
“Quando il mercato migliora, più persone sono invogliate a fare affari, ma i regolatori di Macao saranno più cauti durante il processo di approvazione”.