23 Novembre 2024 - 18:16

Macao: nuovi flussi turistici favoriscono gli incassi dei casinò

La città cinese di Macao ha visto crescere i turisti durante le celebrazioni del Capodanno cinese di questo mese secondo un rapporto ufficiale pubblicato questa settimana dal Dipartimento del turismo

26 Febbraio 2018

La città cinese di Macao ha visto crescere i turisti durante le celebrazioni del Capodanno cinese di questo mese secondo un rapporto ufficiale pubblicato questa settimana dal Dipartimento del turismo del governo di Macao.

Macao ha registrato un aumento di visitatori, con un aumento del 6,5 per cento rispetto all’anno precedente. “L’ondata di arrivi di visitatori durante questa settimana d’oro è stata superiore al previsto, il che potrebbe essere attribuito a diversi fattori come la diversità degli eventi e degli spettacoli realizzati, il nuovo complesso turistico e di intrattenimento inaugurato, l’atmosfera festosa e il clima piacevole” ha detto il Dipartimento.

Durante le prime settimane di febbraio, le entrate del casinò sono apparentemente cresciute ad un ritmo previsto, anche se le operazioni dello scorso fine settimana potrebbero aggiungere ulteriori benefici finanziari. Inoltre, le autorità locali hanno confermato che i ricavi lordi di gioco nel centro hanno raggiunto 1,7 miliardi di euro nelle prime tre settimane di gennaio 2018, con un incremento di circa il 21% su base annua.

PressGiochi

×