19 Gennaio 2025 - 18:05

Macao. Calo del mercato del gioco d’azzardo dopo l’annuncio delle possibili modifiche normative

Un gruppo di esperti e analisti consultati dalla Macau News Agency ritiene che la reazione del mercato a possibili modifiche alle leggi sul gioco di Macao è stata eccessiva. Le

20 Settembre 2021

Un gruppo di esperti e analisti consultati dalla Macau News Agency ritiene che la reazione del mercato a possibili modifiche alle leggi sul gioco di Macao è stata eccessiva. Le notizie di un possibile cambiamento nelle attuali leggi sul gioco hanno causato un forte calo delle azioni degli operatori di casinò di Macao questa settimana. Sands China ha registrato un calo del 32,51% delle sue azioni, mentre il prezzo delle azioni di Wynn Resorts è diminuito del 10,85%.

Carlos Siu Lam, ricercatore nel settore dei giochi del Politecnico di Macao, ha affermato che il livello di pessimismo degli investitori era eccessivo, aggiungendo che la situazione è migliorata rispetto all’anno scorso quando è iniziata la pandemia, spiegando: “I regolamenti sul riciclaggio di denaro, la nuova struttura dell’Ufficio di ispezione e coordinamento del gioco (DICJ) a metà giugno, ha preparato il DICJ al meglio per il futuro”.

 

PressGiochi