23 Novembre 2024 - 23:07

Mac Allister sogno Juventus per il centrocampo Il campione del mondo in bianconero a 5,00 su Sisal.it

Non c’è due senza tre. La Juventus di Max Allegri, che ha già in rosa Angel Di Maria e Leandro Paredes, vuole aggiungere un terzo campione del Mondo per tentare

29 Dicembre 2022

Non c’è due senza tre. La Juventus di Max Allegri, che ha già in rosa Angel Di Maria e Leandro Paredes, vuole aggiungere un terzo campione del Mondo per tentare la rimonta al Napoli capolista. Alexis Mac Allister, centrocampista del Brighton e rivelazione dell’Argentina iridata in Qatar, è il sogno, neanche troppo nascosto, dei bianconeri per il mercato di gennaio. Il 24enne di Santa Rosa è stata una delle armi che hanno permesso alla formazione di Scaloni di diventare campione del mondo: l’unica sconfitta dell’Argentina al Mondiale, quella dell’esordio con l’Arabia Saudita, è coincisa con la sola gara non disputata da Mac Allister. Una volta sceso in campo, il centrocampista del Brighton non è più uscito.

Acquistato dai Seagulls nel gennaio 2019 dall’Argentinos Juniors, Mac Allister è entrato in pianta stabile nella formazione inglese solo nel 2020 e da allora ha messo insieme 86 presenze condite da 13 gol e 6 assist. L’attuale numero 10 del Brighton è uno dei cardini della formazione di De Zerbi il quale se ne priverebbe a malincuore ma la Juventus ha individuato proprio in Mac Allister l’uomo in grado di fare il salto di qualità in mezzo al campo. Secondo gli esperti Sisal l’affare è fattibile visto che l’approdo in bianconero del centrale argentino è offerto a 5,00.

 

PressGiochi

×