L’Università di Palermo a Sagse: un approfondimento su nuove tecnologie e modalità di gioco
Quest’anno, a SAGSE, avrà luogo l’esperienza più straordinaria in materia di istruzione e networking. Oltre agli importanti relatori che presenteranno le INSIDE LATAM SESSIONS, il 21 novembre verrà sviluppata l’Università
06 Settembre 2019
Share the post "L’Università di Palermo a Sagse: un approfondimento su nuove tecnologie e modalità di gioco"
Quest’anno, a SAGSE, avrà luogo l’esperienza più straordinaria in materia di istruzione e networking. Oltre agli importanti relatori che presenteranno le INSIDE LATAM SESSIONS, il 21 novembre verrà sviluppata l’Università Zitro – affiancata dall’Università di Palermo, un’università privata situata a Buenos Aires, in Argentina.
In questa 27a edizione, la fiera latinoamericana svilupperà una piattaforma per facilitare l’interconnessione di tre importanti organizzazioni, come SAGSE, ZITRO e Università di Palermo, cercheranno di stimolare la conoscenza delle nuove tecnologie e delle diverse modalità di gioco.
SAGSE con la società riconosciuta a livello internazionale ZITRO e la prestigiosa UNIVERSIDAD DE PALERMO svilupperanno insieme una conferenza che approfondirà i temi legati alle novità e ai cambiamenti più significativi dell’industria dell’intrattenimento, dei giochi e dei suoi diversi canali tecnologici.