Degli oltre 9 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso di sabato 7 marzo da parte di circa 200 mila vincitori, il maggior beneficiario è stato un romano che ha centrato
Degli oltre 9 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso di sabato 7 marzo da parte di circa 200 mila vincitori, il maggior beneficiario è stato un romano che ha centrato un terno da 28.750 euro. Il fortunato giocatore capitolino ha centrato il proprio terno con la combinazione composta dai tre numeri, 17-23-45, puntata sulla ruota di Roma con 25 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 5 euro su quella del terno.
Ritardatari Lotto
Continua senza impedimenti la corsa del 26 di Firenze che ha superato indenne anche l’estrazione di sabato 7 marzo e si è portato a quota 132 ritardi.
L’attenzione dei giocatori è sempre più concentrata sulle sorti del 26 che è stato prescelto per il suo lunghissimo ritardo. La concentrazione delle giocate sul numero 26 ha fatto crescere la raccolta fino alla soglia di un incasso di 3 milioni di euro. Tutte queste preferenze potrebbero dare luogo a breve ad un ricco montepremi del valore di circa 35-40 milioni di euro che verrebbe distribuito in caso di estrazione di questo primo ritardatario.
La vittima più illustre tra i ritardatari dell’ultima estrazione è stata il 78 della ruota di Napoli che è stato estratto dopo aver accumulato 77 concorsi di ritardo.
Nella classifica dei ritardatari, dopo il grande vuoto alle spalle del numero 26 a quota 132, si trova il 54 della ruota di Napoli che manca da 104 concorsi e che precede a sua volta, di due sole lunghezze, l’84 di Venezia risultato assente nelle ultime 102 estrazioni.
PressGiochi