Nell’ultimo concorso del Lotto di giovedì 19 dicembre, la fortuna ha sorriso al Veneto, con vincite complessive per oltre 45.000 euro. La più alta è stata registrata a Vicenza, dove
Nell’ultimo concorso del Lotto di giovedì 19 dicembre, la fortuna ha sorriso al Veneto, con vincite complessive per oltre 45.000 euro. La più alta è stata registrata a Vicenza, dove sono stati centrati sei ambi, quattro terni e una quaterna per un totale di 26.175 euro. Seguono i 9.750 euro vinti a Roncade, in provincia di Treviso, grazie a tre ambi e un terno sulla ruota veneta, e i 9.500 euro conquistati a Quero Vas, in provincia di Belluno.
Anche la Lombardia festeggia: a Bolgare, in provincia di Bergamo, sono stati assegnati 11.033 euro con un ambo, grazie a una giocata Oro sulla ruota Nazionale. A Busto Arsizio, in provincia di Varese, il premio raggiunge i 9.750 euro, ottenuti con tre ambi e un terno sulla ruota di Bari.
Da segnalare inoltre il premio di Crevacuore, in provincia di Biella, dove sono stati vinti 23.750 euro grazie a tre ambi e un terno sulla ruota di Bari.
Nel complesso, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per quasi 7,1 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale delle vincite dall’inizio dell’anno a ben 1,2 miliardi di euro.
PressGiochi