Nel concorso del Lotto di giovedì 16 gennaio, la fortuna sorride alla Lombardia con diverse vincite significative. La più alta è stata registrata a Luino, in provincia di Varese, con
17 Gennaio 2025
Share the post "Lotto: in Lombardia vincite per quasi 43mila euro"
Nel concorso del Lotto di giovedì 16 gennaio, la fortuna sorride alla Lombardia con diverse vincite significative. La più alta è stata registrata a Luino, in provincia di Varese, con un premio di 22.583 euro, ottenuto grazie a tre ambi e un terno giocati sulla ruota Nazionale. Seguono due vincite da 10.000 euro ciascuna nella provincia di Como: una a Lipomo, grazie a un ambo sulla ruota di Bari, e l’altra a Olgiate Comasco, realizzata sfruttando l’opzione Oro.
Da segnalare la vincita più importante di questa estrazione, realizzata a Stornarella, in provincia di Foggia, dove sono stati vinti 23.750 euro con tre ambi e un terno sulla ruota Nazionale. Anche Genova festeggia una bella vincita: 22.500 euro ottenuti con un terno secco giocato sulla ruota di Milano.
Per quanto riguarda i numeri ritardatari, il 66 sulla ruota Nazionale continua a essere il più atteso, mancando da ben 126 estrazioni. Seguono il 19 sulla ruota di Cagliari e il 51 su quella di Roma.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per un totale di 5,7 milioni di euro, portando il montepremi complessivo dall’inizio del 2025 a 55,2 milioni di euro.