Lotto. Consiglio di Stato: “Per la revoca necessario valutare il disciplinare di concessione”
Revoca della concessione ricevitoria lotto per ritardato versamento dei proventi estrazioni lotto: per una valutazione nel merito è necessario acquisire dall’amministrazione intimata copia del disciplinare di concessione che regola il
13 Maggio 2015
Share the post "Lotto. Consiglio di Stato: “Per la revoca necessario valutare il disciplinare di concessione”"
Revoca della concessione ricevitoria lotto per ritardato versamento dei proventi estrazioni lotto: per una valutazione nel merito è necessario acquisire dall’amministrazione intimata copia del disciplinare di concessione che regola il rapporto per cui è causa. Lo ha stabilito la quarta sezione del Consiglio di Stato relativamente al ricorso di una ricevitoria lotto respinto presso il Tar Lazio.
Palazzo Spada ha quindi ordinato all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Direzione Territoriale della Sicilia – Sezione di Messina, di depositare nella Segretaria della Sezione, nel termine di giorni 30 dalla comunicazione in via amministrativa della presente ordinanza disciplinare di concessione tra il concessionario del Lotto e ADM. La camera di consiglio è stata fissata per il prossimo 14 luglio.