Lotto. Centrate due quaterne da 216mila euro a Sant’Egidio alla Vibrata (Te) probabilmente entrambe dallo stesso giocatore
Un fortunatissimo giocatore, o forse due, a Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo, ha centrato due quaterne entrambe con i numeri 2-5-20-61 sulla ruota Nazionale. Due giocate da quattro
24 Luglio 2020
Share the post "Lotto. Centrate due quaterne da 216mila euro a Sant’Egidio alla Vibrata (Te) probabilmente entrambe dallo stesso giocatore"
Un fortunatissimo giocatore, o forse due, a Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo, ha centrato due quaterne entrambe con i numeri 2-5-20-61 sulla ruota Nazionale. Due giocate da quattro euro, probabilmente giocati dallo stesso giocatore che grazie al Lottopiù ha ottenuto una vincita più alta, anzi la più alta del concorso di ieri 23 luglio 2020.
La vincita più alta realizzata invece ieri con il gioco 10&Lotto è stata a Cantu per il valore di 40mila euro.
Sono state nel complesso 163mila le giocate vincenti del Lotto lo scorso giovedì, per un totale di 5,4 mln di euro vinti. Cifra che fa salire il totale di vincite erogate dall’inizio dell’anno a 472 mln.
Tra i numeri ritardatari del concorso di ieri, restano saldi sul loro podio, il 38 sulla ruota di Genova al primo posto, mancando da ben 172 estrazioni, seguito dal 53 sulla ruota Nazionale e dal 75 su quella di Venezia.
Nel concorso di ieri, invece il 10&Lotto ha erogato vincite per 18,5mln, per un totale di 2,5mln di giocate vincenti. 1,4mld di euro vinti dall’inizio dell’anno.